Contenuti generici

^ Back to top
2 PagesPrevious page12

NOVA!

Author
ItalPetrolCemeTermoTessilFarmaMetalChimica
#21 Posted: 2017.06.26 03:57  |  Edited by: Corbina Ninja
Tremal Jack wrote:

Una parte di me ti direbbe "facciamolo!", un'altra parte invece dice "cazz.. quando fu proposto all'epoca, tempi d'oro sia per Eliters che per Maphia, Maphia rifiutò per motivi di storicità del nome stesso".

Ricordo ancora la frase "Se mai un giorno Maphia dovrebbe sciogliersi allora solo in quella casualità si potrà ponderare un'eventuale unione"

Ma ma ma ma... ma...
Ma Tremal... ancora con sta storia?
C'erano alcuni Eliters che avevano avuto dei litigi con dei Maphia su Mag
gente che io personalmente non ho mai visto e conosciuto su Dust... evabeh Blink

questo quello che era successo ai tempi d'oro

poi quando Dust praticamente è morto nessuno ti ha seguito perchè il nome che avevi scelto per la corp
PR0t071p3Z faceva cagare... Big smile

Tremal Jack wrote:

Personalmente sono fiducioso e non amo le teorie da complottismi, giudicherò nel momento in cui uscirà e quindi potrò testarlo, sicuramente la vecchia leva Eliters sarà on field.

Nessuna teoria di gomblotto quando lo dice il capo producer di Nova
-progressione personaggio con achivement durante la partita
fai 50 kill con il fucile d'assalto sblocchi il mirino ecc
-durante le partite perdi solo gli oggetti consumabili e le perdi sia che vinci sia che perdi ad ogni partita
non ogni volta che crepi come su Dust
-il fitting lo devi sbloccare e devi sbloccare più dropsuit per poter scambiare pezzi e bonus
con una sola risorsa da gestire (non 2 come su Dust)

6vs6 era solo la demo di 2 anni fa
il producer dice che sarà 16 vs 16 come su Dust

nessuna teoria basta seguire il forum. bio parco!!! Evil

e quando lo dicono gli sviluppatori il dubbio che sia l'ennesimo sparatutto con le skin di Dust ti viene...
Maphia Clan Corporation
#22 Posted: 2017.06.26 14:08
Corbina Ninja wrote:
Tremal Jack wrote:

Una parte di me ti direbbe "facciamolo!", un'altra parte invece dice "cazz.. quando fu proposto all'epoca, tempi d'oro sia per Eliters che per Maphia, Maphia rifiutò per motivi di storicità del nome stesso".

Ricordo ancora la frase "Se mai un giorno Maphia dovrebbe sciogliersi allora solo in quella casualità si potrà ponderare un'eventuale unione"

Ma ma ma ma... ma...
gente che io personalmente non ho mai visto e conosciuto su Dust... evabeh Blink

poi quando Dust praticamente è morto nessuno ti ha seguito perchè il nome che avevi scelto per la corp

Tremal Jack wrote:

Personalmente sono fiducioso e non amo le teorie da complottismi, giudicherò nel momento in cui uscirà e quindi potrò testarlo, sicuramente la vecchia leva Eliters sarà on field.

-durante le partite perdi solo gli oggetti consumabili e le perdi sia che vinci sia che perdi ad ogni partita
-il fitting lo devi sbloccare e devi sbloccare più dropsuit per poter scambiare pezzi e bonus

e quando lo dicono gli sviluppatori il dubbio che sia l'ennesimo sparatutto con le skin di Dust ti viene...

Stai calmo però Corby!

take time or take aurums (╯#-_-)╯~~~╧═╧ [FSTNM SCDNM] #PortDust514

#23 Posted: 2017.06.26 14:17
xxwhitedevilxx M wrote:
Corbina Ninja wrote:
Tremal Jack wrote:

Ma ma ma ma... ma...

Tremal Jack wrote:

Stai calmo però Corby!

Scusate non ce l'ho con te tremal. Ce l'ho con ccp Evil
Sono deluso e amareggiato...
Maphia Clan Corporation
#24 Posted: 2017.06.26 16:02  |  Edited by: xxwhitedevilxx M
Corbina Ninja wrote:

Scusate non ce l'ho con te tremal. Ce l'ho con ccp Evil
Sono deluso e amareggiato...

Quando potremo risentire la tua soave voce, o lucente Corby? Lol

Comunque, a me non sembra male semplificare un pò il sistema di Dust. Credo che semplificandolo non è che vogliano rendere più facile la vita dei giocatori, ma piuttosto la vita dei designer che non devono più preoccuparsi di miliardi di combinazioni diverse, con alcune che risulterebbero chiaramente OP.

Io dico di aspettare una beta giocabile per valutare, alla fine sta tutto nel gameplay: se è divertente e diverso dal resto degli altri giochi, ci sta anche un cambio più improntato all'action, altrimenti amen e addio a FPS di Eve, anche se comunque rimango sinceramente dubbioso perchè da quello che hanno detto (poco) non sembra un passo avanti, non sembra un salto generazionale, mantenendo le cose buone di Dust, ma piuttosto un nuovo gioco, che si mantiene "sul sicuro" con poche novità.

Brutor Vanguard
Minmatar Republic
#25 Posted: 2017.06.26 17:43
@Corby

Non ho detto che sono amareggiato, ho detto solo come sono andate le cose quando fu proposta ai tempi d'oro, poi resto è storia sulla morte di Dust and Rip.

Detto questo io sono anche disponibile a realizzare un qualcosa di concreto e non aria fritta... giù le idee, nomi, adesioni e via...

Mo torniamo al presente... dato che il resto è solo "just to talk", non ho mai detto che ciò che ho scritto deriva dal forum, bensì ho specificato che viene da interviste/comunicati stampa rilasciati a varie community o testate, rimane il fatto che c'è poco da dire, e la mia "fiducia" deriva dal fatto che la programmazione del gioco adesso sia nell'HQ ccp, il che è un bene e non un male.

La semplificazione del gioco è sicuramente un fattore positivo per quanto riguarda "l'accessibilità" allo stesso, maggior numeri quindi, il discorso dei "fitting" la vedo dura che la CCP abbandonerà questo preciso stile dato che è stata la sua fortuna e ciò che lo ha portato a spopolare, sicuramente abbinare uno stile fitting + classico level potrebbe essere effettivamente più bilanciante.

La grafica rimane quella di Dust se non con miglioramenti e mappe close anziché open, sicuramente ci saranno grossi cambiamenti in termini di "mezzi" vedremo quali.

Quando dite voi famo una chiacchierata "like old times" su un ts, giusto per smezzare birre e fare due risate

My Chars: Tremal Jack / Lecca Mela / TeTrivello

#26 Posted: 2017.06.27 03:59
Sembra che di mezzi non ce ne siano affatto... che se dovevano essere come quelli di Dust meglio perderli...

Semplificare mi sta pure bene
Su Dust c'erano troppe possibilità... ma riguardava i tier e non i ruoli
per ogni ruolo dovevi farti 3-4 fitting
uno per la PC con tutto proto e officer... uno per le partite serie... uno per farmare isk... ecc... alla fine erano troppi quando skillavi 2-3 ruoli

ma non capisco perchè cambiare le skill non più a punti attivi e passivi ma con achivement
fragga 3 persone contemporaneamente e sblocchi la granata di sta ceppa

spero proprio di avere capito male

il fitting che su Dust era la versione semplificata di EvE
se la semplifichi ulteriormente cosa rimane? giusto i percks alla cod

sul fatto di non perdere nulla quando crepi? era la cosa che lo rendeva unico nel suo genere

se togli queste cose ti rimane un FPS normale.. per quanto bello e divertente...
una lasagna senza ragù... se l'importante è riempirsi la pancia va bene...
Nexus Balusa Horizon
#27 Posted: 2017.06.28 21:04
Io non ci sto nella corp solo ITA PiratePiratePirate

So che non se lo chiedeva nessuno ma... sì, sono ancora quan anche io a lurkare di nascosto il forum.

Per quel che mi riguarda l'importante è che mettano lo strumento di riparazione o un qualunque altro compito utile alla squadra per quando non ho voglia di sparare.

Appena annunciano la beta monto un pc e riattacco.

Regressed to blueberry level 😯

my body is almost ready...almost

PSN: ogamega

Send Hatemails After The Beep. Beeeeep
#28 Posted: 2017.06.29 19:48
Vita di quella corp stimata in ore piu che giorni, divertitevi..

Hatemails wont die w/ dust

21.10.15 the day that changed my life

Maphia Clan Corporation
#29 Posted: 2017.06.30 18:15
The KTM Duke wrote:

Ma corby unisce gli animi. In alto i vostri cuori! Sono rivolti a Corby.

Send Hatemails After The Beep. Beeeeep
#30 Posted: 2017.07.02 08:58
xxwhitedevilxx M wrote:
The KTM Duke wrote:

Molto probabile che senza di me ci saranno meno problemi Cool

Hatemails wont die w/ dust

21.10.15 the day that changed my life

Maphia Clan Corporation
#31 Posted: 2017.07.16 13:04
The KTM Duke wrote:
xxwhitedevilxx M wrote:
The KTM Duke wrote:

Molto probabile che senza di me ci saranno meno problemi Cool

Sono quasi certo che senza italiani non ci sarebbero problemi. Relevant

2 PagesPrevious page12
Forum Jump