Contenuti generici

^ Back to top

NOVA!

Author
Brutor Vanguard
Minmatar Republic
#1 Posted: 2017.01.22 22:15
Non so se vi abbia attirato il nome del post o chi l'abbia aperto, comunque adesso che ho la vostra attenzione vi dico due cose.

NON importa quando uscirà NOVA, ELITERS ci sarà
ELITERS NON E' MORTA su Dust
ELITERS è SEMPRE VIVA nonostante i membri siano sparsi tra vari giochi e giochini, siamo ancora oggi in contatto su whatsapp, almeno lo zoccolo duro.

NON sono morto, continuo a seguire le cose con molto meno tempo, ma sono qui per dirvi che i duri so duri, ci siamo ripromessi di sbarcare su NOVA e lo faremo!

My Chars: Tremal Jack / Lecca Mela / TeTrivello

ItalPetrolCemeTermoTessilFarmaMetalChimica
#2 Posted: 2017.01.23 11:17
la seconda dato che nova è vaporware

LFS
posso joinare?

Dust non mi parte più
ho provato anche a reinstallarlo
help

Send Hatemails After The Beep. Beeeeep
#3 Posted: 2017.01.23 17:10
Se eliters non va in Pc, allora il pc va da eliters, sgancia un orbital ver nel

Made in Bergamo, exporting pain where-ever is needed

Hatemails wont die w/ dust

21.10.15 the day that changed my life

Eliters
RUST415
#4 Posted: 2017.01.23 23:29
cacca pupu Lol

Game Over

Eliters
RUST415
#5 Posted: 2017.01.23 23:31
Lo zoccolo duro! Ahahahahahah! XD

Dai che se esce voglio Tremal 2.0 che spacca mezzo mondo all'esplosione del carro. Bei ricordi..... *BOOOOOOOOOOOM* Tremaljack è offline XD

Bei ricordi... nonostante le infuriate mi manca tutto di Dust.
Eliters
RUST415
#6 Posted: 2017.01.24 07:29  |  Edited by: CarloArmato2991
Giusto in questi giorni mi era tornata nostalgia per Dust... Per curiosità guardo il forum è c'è un post nuovo fresco fresco di qualche giorno.
Adam Kadmon wrote:
Coincidenze? Io non credo

Se mai Nova vedrà la luce (e ce ne metterà di tempo, visto quanto tempo è stato necessario per sviluppare Valkyrie e quanto sono impegnati con EVE online dopo le ultime patch), se sarà davvero su PC ci sarò di sicuro.

"Speak softly, but carry a big stick: you will go far" - Theodore Roosvelt

http://www.youtube.com/user/CarloArmato2991

Maphia Clan Corporation
#7 Posted: 2017.04.09 13:33
Wella! Buongiorno a tutti. Per quando uscirà Nova...e se riuscissimo finalmente a fare una Corp italiana unica? Senza scannarsi a vicenda ma, per una volta, aiutandoci.

Ovviamente la Corp dovrebbe avere un nome totalmente nuovo.

Perché non cominciamo a pensarci intanto che aspettiamo Nova?

Assault since open beta.

#8 Posted: 2017.04.09 20:34
Ottima idea! così mio figlio; che ancora devo concepire; potrà godere di una corp tutta italiana per quando uscirà Nova più o meno quando sarò nonno una alpha forse la cacciano...

Maphia Clan Corporation
#9 Posted: 2017.04.09 23:00
Corbina Ninja wrote:
Ottima idea! così mio figlio; che ancora devo concepire; potrà godere di una corp tutta italiana per quando uscirà Nova più o meno quando sarò nonno una alpha forse la cacciano...

Bittervet spotted! Ciao Corbi! Come va?

Assault since open beta.

#10 Posted: 2017.04.10 04:16
Maphia Clan Corporation
#11 Posted: 2017.04.28 15:51
Corbina Ninja wrote:

Immagino che lo proverà e non gli piacerà Cry. Da quanto ho capito ci sono solo spazi "indoor" e, quindi, niente veicoli di nessun tipo. Con il fatto che gli spazi sono abbastanza chiusi possiamo anche dire addio a qualsiasi tipo di modalità con più di 32 giocatori (e sto esagerando perchè sarebbe più plausibile un 8 vs 8 al massimo). Per la serie come spegnere totalmente un qualunque barlume di hype.

take time or take aurums (╯#-_-)╯~~~╧═╧ [FSTNM SCDNM] #PortDust514

#12 Posted: 2017.04.28 20:49
Ci saranno spazi anche outdoor ma nelle stazioni spaziali o sulle navi... che sono enormissime Non è detto che ci siano veicoli... cosa che su dust non mi entusiasmava neanche ma spazio per 32 persone o più si
Maphia Clan Corporation
#13 Posted: 2017.04.29 17:36
Corbina Ninja wrote:
Ci saranno spazi anche outdoor ma nelle stazioni spaziali o sulle navi... che sono enormissime Non è detto che ci siano veicoli... cosa che su dust non mi entusiasmava neanche ma spazio per 32 persone o più si

Boh immaginandolo anche solo alla lontana mi sembra molto, troppo diverso da Dust. A me nemmeno entusiasmavano i veicoli, ma per come erano non per il semplice motivo che ci fossero. Anzi, a dire la verità ci stavano tutti, per quello che era Dust. Boh non lo so, mettendo insieme le cose che hanno detto (le pochissime cose, effettivamente) l'immagine che ne esce non mi sembra un granchè ad essere sincero. Come ho detto sul forum internazionale, tolti i veicoli e le battaglie a terra, di Dust rimane uno shooter con progressione del personaggio e non è che i problemi di Dust fossero legati in un qualsisi modo ad una di queste cose.

Quindi verrebbe da pensare che è uno shooter completamente diverso ma con gli assets di Dust...
credevo che le parole che sto per dire non sarebbero mai uscite dalla mia bocca, ma come concept preliminare avrei preferito qualcosa di simile a Legion What?

take time or take aurums (╯#-_-)╯~~~╧═╧ [FSTNM SCDNM] #PortDust514

#14 Posted: 2017.04.29 19:41
xxwhitedevilxx M wrote:
Corbina Ninja wrote:

Boh immaginandolo anche solo alla lontana mi sembra molto, troppo diverso da Dust. A me nemmeno entusiasmavano i veicoli, ma per come erano non per il semplice motivo che ci fossero. Anzi, a dire la verità ci stavano tutti, per quello che era Dust. Boh non lo so, mettendo insieme le cose che hanno detto (le pochissime cose, effettivamente) l'immagine che ne esce non mi sembra un granchè ad essere sincero. Come ho detto sul forum internazionale, tolti i veicoli e le battaglie a terra, di Dust rimane uno shooter con progressione del personaggio e non è che i problemi di Dust fossero legati in un qualsisi modo ad una di queste cose.

Quindi verrebbe da pensare che è uno shooter completamente diverso ma con gli assets di Dust...
credevo che le parole che sto per dire non sarebbero mai uscite dalla mia bocca, ma come concept preliminare avrei preferito qualcosa di simile a Legion What?

Ma guarda... dubbi ne ho tantissimi
bisogna vedere se spostando la produzione in Islanda cambi qualcosa... perchè shangai è buona solo a tirar fuori giochini per il cellulare

a me divertiva Dust all'interno delle strutture
molto di più di quando spammavano veicoli o si rifugiavano fra i tetti con le dropship

il rischio che sia il solito banale shooter è molto alto
devono renderlo profondo cinico e bastardo quanto EvE per far si che si possa far notare
i veicoli per me non sono troppo importanti ma posso capire che a chi gli piacevano ora gli girino

ma qui si sta parlando di aria fritta... non sò se hai letto le deliranti dichiarazioni di CCP_Rouge
es: non sanno ancora se sarà f2p o p2p con la campagna singleplayer e co-op

cioè di cosa stiamo parlando...? di nulla
non hanno nulla... per questo non fanno vedere nulla
Forum Jump