Supporto tecnico/Bugs

^ Back to top

Topic is locked indefinitely.

Controlli DualShock Impazziti

Author
Ostrakon Agency
Gallente Federation
#1 Posted: 2016.01.04 07:17
Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sono appassionato a questo gioco, peccato che non ha la visione in terza persona, non so se capita anche a voi quando non ho giocatori vicini il controller funziona benissimo appena li inquadro o mi inquadrano premo i tasti per sparare o muovermi e mi si pare la mappa, la lista giocatori o altra pagine, perciò sto fuori 5 secondi minimo e mi ammazzano.
Inoltre pur usando armi di un certo calibro è come se sparassi con la cerbottana, con la fylok anche se scarico un caricato sul bersaglio non gli faccio nulla, idem con il cannone al plasma, a me con un colpo mi ammazzano.
Conosco questi giochi, cominciai con socco su PS2 prima che uscisse ero un beta tester, perciò mi da noia una situazione del genere, per lagnare non credo, viaggio a 20 mega.
Grazie dell'attenzione, attendo le vostre risposte!
Send Hatemails After The Beep. Beeeeep
#2 Posted: 2016.01.06 15:15
Dovrebbe esserci un video su youtube in cui mostrano come aprire il controller e mettendo uno spessore il problema si risolve, se hai altri dubbi posta pure in contenuti generici perche il forum italiano è quasi morto e quello è l unico posto in cui puoi trovare risposte

Hatemails wont die w/ dust

21.10.15 the day that changed my life

Ostrakon Agency
Gallente Federation
#3 Posted: 2016.01.20 10:32
fatto sta che mi succede solo quando vengo inquadrato!
Forum Jump